Diventa una Famiglia Accogliente

Ospitare un bambino ucraino renderà felice te e la tua famiglia, ma ancora di più il tuo piccolo ospite!

Per sostenere attivamente l’Associazione e dare un aiuto concreto ai bambini che vivono nelle zone che risentono delle conseguenze dell’incidente di Chernobyl, scegli di diventare una famiglia “accogliente” e di ospitare un bambino o una bambina ucraina per un mese.

I periodi in cui vengono organizzate le Vacanze di Risanamento sono d’estate da metà giugno a metà luglio e/o d’inverno dal 20 dicembre al 15 gennaio.

Potrai così regalare a questo bambino un po’ di serenità permettendogli di trascorrere un periodo in un ambiente sano lontano dai disagi che è costretto a vivere nel suo paese.

La tua famiglia si arricchirà di un componente in più che la ricorderà per sempre e di una esperienza importante sia sul piano umano che personale.

Contatta senza impegno “Il Ponte-Mict” per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno, saremo felici di rispondere ad ogni tua domanda.

Diventa volontario

Se non hai la possibilità di ospitare a casa tua un ragazzino ucraino, ci sono molti altri modi in cui puoi scegliere di aiutarli attraverso la nostra associazione:

  • Sostienici collaborando dall’interno alla nostra attività di organizzazione del soggiorno dei bambini, e partecipando alle vari attività di raccolta fondi
  • Attivati spargendo la voce e facendo conoscere “Il Ponte-Mict” ai tuoi amici, conoscenti e a più persone possibili

Il tuo impegno non sarà vano e sarà ricompensato dalla consapevolezza di aver regalato a questi ragazzi la speranza concreta di una vita migliore.

Per saperne di più contattaci tramite i recapiti sotto riportati o compila direttamente il form di richiesta informazioni che trovi su questa pagina.

  •  Telefono: Francesca 349 5596844;  Rosanna 340 866 9024
  • E-mail: segreteria@ilpontemict.it

Nome e Cognome:
*

e-mail:
*

Messaggio:

Accetto l'informativa ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. n. 196/2003
*