Statuto e Organizzazione

La nostra organizzazione
Attualmente all’Associazione aderiscono 70 famiglie, 51 delle quali ospitano un bambino, mentre le altre ci sostengono nell’organizzazione delle attività che si svolgono durante i soggiorni, nella raccolta dei fondi, ecc.

L’Associazione è retta da un un Direttivo, composto di cinque persone. Per il quadriennio 2018-2021 sono: Francesca Lomastro (presidente), Rosanna Giacomoni (vice – presidente), Patrizia De Paolis,  Serena Motterle, Antonella Rigotto (segretaria) e Fiorella Dal Molin (riserva).

L’Associazione si articola in  Comitati locali, cioè in gruppi di famiglie dello stesso Comune o di Comuni limitrofi tutti in Provincia di Vicenza.

Far parte di un gruppo vuol dire ricevere aiuto dalle famiglie che hanno già vissuto l’esperienza di ospitalità e la proseguono, confrontarsi con loro, stabilire rapporti di conoscenza e spesso di amicizia con persone che altrimenti non si
avrebbe occasione di conoscere. I gruppi scelgono i propri referenti, che li rappresentano nelle riunioni di tutti i Comitati.

Puoi prendere visione dello statuto dell’associazione cliccando qui

Scarica bilancio

2017: Bilancio